Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
franzmed
Dal mio repertorio analogico. Era una situazione difficile, non volevo disturbare, ma vi era poca luce. L'avevo eseguita con Fe2 micro 55 f3.5 flash sb15, non avevo cavalletto ma forse avrei disturbato.
I commenti son sempre graditi.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 460.5 KB
capannelle
QUOTE(franzmed @ Nov 17 2009, 02:55 PM) *
Dal mio repertorio analogico. Era una situazione difficile, non volevo disturbare, ma vi era poca luce. L'avevo eseguita con Fe2 micro 55 f3.5 flash sb15, non avevo cavalletto ma forse avrei disturbato.
I commenti son sempre graditi. Ingrandimento full detail : 460.5 KB

Sicuramente sarebbe stato meglio se riuscivi a avviciinarti ancora un po', ma so che in certe situazioni è meglio non essere troppo invadenti smile.gif

Dopo l'accoppiamento la femmina ha ucciso il maschio?
Mauro Villa
E' un pò confusa Gianfranco, proverei a ruotarla di 90° in senso antiorario.
franzmed
Purtroppo per non voler disturbare oltre gli amanti, ho abbandonato la scena.
Ero inadeguato all'evento. Da quel che so, non sempre la femmina decapita il maschio mangiandone la testa, ma solo in condizioni di fame o di scarsita' di viveri.
In quanto alla rotazione della foto, forse continua ad essere confusa. Ripeto ero inadeguato come
attrezzatura ed animo all'evento, unico ed emozionante. Grazie per i commenti.
Pierangelo Bettoni
Guarda, sei già fortunato ad averle viste, ma ora che sai il posto puoi sempre tornarci con calma e cercare di rifare la foto wink.gif
Giorgio Baruffi
è comuqnue un bellissimo documento, anche se il mio collo non ti ringrazia di certo per averlo costretto ad una posizione fuori norma (non ho il monitor che ruota!)...

per quanto riguarda la domanda: "se l'è mangiato dopo il maschio o no?" vorrei precisare, l'ho già fatto ma non tutti, ovviamente, leggono tutti i threads, che le mantidi lo fanno esclusivamente se sono in carenza di proteine, come facciano a saperlo non lo so, ma in qeul caso, e solo in qeullo, dopo (ma anche durante) l'atto, il maschio si sacrifica per poter dare alla femmina tutte le proteine di cui lei ha necessità per il buon proseguimento della gravidanza...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.